Specialista di batterie caricatori e molto altro Altabatteria.com Italia

Google Pixel 4 e 4 XL: le principali specifiche in un nuovo leak

I Google Pixel 4 e Pixel 4 XL tornano al centro dei rumor grazie ad un nuovo report di BGR che sostiene di aver avuto accesso esclusivo ad alcune delle informazioni riguardo le specifiche principali dei prossimi top di gamma Google.

Secondo quanto riportato dalla testata, i nuovi Pixel 4 abbandoneranno definitivamente il taglio di RAM da 4GB per passare ai 6GB, contrariamente a quanto riferito da precedenti rumor. Si tratta senza dubbio di un quantitativo di memoria maggiormente in linea con gli standard attuali, considerando che Google non ha variato questa specifica nelle ultime tre generazioni di smartphone.

Cambiamenti importanti anche per quanto riguarda la memoria interna, la quale a questo giro dovrebbe partire da 128GB, ovviamente sempre non espandibili. BGR afferma anche che nel 2019 assisteremo ad un leggero incremento per quanto riguarda la risoluzione verticale dei display. La variante più piccola adotterà sempre un pannello FullHD+, ma passerà ad un rapporto 19:9, quindi si tratterà di un'unità con display da 2280x1080 pixel, rispetto a 2160x1080. Lo stesso accadrà per la variante XL, visto che su questo modello dovremmo trovare un pannello da 3040x1440 pixel, contro i 2960x1440 del modello attuale. Non ci sono dettagli per quanto riguarda le diagonali.

BGR conclude confermando che i due Pixel verranno presentati da Google nel corso di un evento che si terrà ad ottobre, e aggiunge che non è in grado di esprimersi riguardo ulteriori tagli di memoria, come ad esempio una possibile variante da 256GB. Non ci resta che attendere nuovi avvistamenti per scoprirne di più.