Dal 2004 specialista nella vendita di batterie e accessori Italia

Frequently Asked Questions (FAQ)

Restituzioni e annullamenti
Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 30 giorni.
Ho ordinato un batteria che non ho mai ricevuto. Ho contattato il venditore, che mi ha risposto che la responsabilità è dell'ufficio postale. Ha ragione?
NO - Il venditore è responsabile della consegna dei prodotti acquistati dal consumatore. Spetta al venditore contattare il servizio consegne e dimostrare l'avvenuta consegna del prodotto. Se non riesce a dimostrarlo, deve spedire nuovamente il prodotto o concederti un rimborso.

Ho ricevuto una prodotto che ho acquistato on-line, ma non è come me l'aspettavo. Posso restituirla e chiedere un rimborso?
SÌ - Quando acquisti un prodotto on-line, hai sette giorni lavorativi di tempo per decidere se accettarlo o meno a partire dalla consegna. Non devi giustificarti. È sufficiente informare il venditore che desideri annullare l'ordine. Egli di dovrà rimborsare e coprire tutte le spese da te sostenute per ricevere il prodotto.
Spetta tuttavia a te pagare la spedizione del prodotto che desideri restituire al venditore.
Riparazioni, sostituzioni, rimborsi
Ho acquistato on-line alcuni prodotti che non mi sono stati consegnati/sono giunti già danneggiati. Cosa posso fare?
Quando acquisti on-line, hai gli stessi diritti di chi compra in negozio:

※se non sei soddisfatto della qualità della merce, puoi richiederne la riparazione, la sostituzione, il rimborso o una riduzione del prezzo, a seconda dei casi
※le informazioni sui prodotti o i servizi devono essere precise e chiare; se ricevi informazioni errate o ingannevoli, puoi chiedere un rimborso.
Verifica sul sito Internet del venditore i termini e le condizioni previsti, nonché le condizioni di restituzione degli acquisti. Contatta il venditore per esporgli il problema e cerca una soluzione. La batteria che ho acquistato quattro settimane fa su un sito Internet si è rotta Cosa posso fare?
Hai gli stessi diritti di chi compra in negozio, ossia una garanzia di 1 anni per i prodotti nuovi.Se la batteria si rompe entro 12 mesi dalla consegna, contatta il venditore, il quale è tenuto a ripararla o a sostituirla o. Se il prodotto smette di funzionare dopo i primi 12 mesi, devi dimostrare che non sei responsabile del guasto, il che può risultare difficile.

pagamento veloce
1. Sulla pagina del carello della spesa, fai clic su
2. Verrai portato ad una pagina di PayPal dove potrai inserire i dati della tua carta di credito e concludere così il pagamento del tuo ordine oppure effettuare il login nel tuo conto PayPal, se ne hai uno. Dal conto PayPal potrai poi effettuare comodamente il pagamento per il tuo ordine.

Ho mandato una e-mail. Quando ricevero' una risposta?
Prima di tutto: per cortesia controlli le e-mail / cartella spam.
Ogni giorno serviamo molti clienti e la maggior parte di loro e` molto soddisfatta grazie al nostro aiuto via e-mail. Cerchiamo sempre di rispondere a tutte le e-mail entro 24 ore, durante le settimane lavorative. Solitamente rispondiamo entro poche ore ma la risposta puo` impiegare anche 2 giorni lavorativi, a seconda dell'orario di invio della e-mail e dalla nostra mole di lavoro.

Nel caso in cui abbia gia` fatto un ordine da noi e stia aspettando una risposta da noi, per cortesia verifichi che lei abbia gia` ricevuto realmente la nostra e-mail di benvenuto come cliente e la conferma dell'avvenuto ordine. Se lei non ha ancora ricevuto questa e-mail, molto probabilmente ha commesso un errore nel trascivere il suo indirizzo, quando ha effettuato l'ordine. Visto che solitamente rispondiamo all'indirizzo e-mail, specificato sul suo ordine, questa e' probabilmente la causa. Per cortesia, ci notifichi cio` in una e-mail dal titolo 'errato indirizzo e-mail (wrong email address)'.