36W Sony CECH-2AC3J Alimentatore per Sony 12V 3A Cord/Charger MPA-AC1 DRX-530UL EVI-D70P Camera

Sony CECH-2AC3J- Stai cercando un nuovo Sony 36W alimentatore? Sony CECH-2AC3J Alimentatore PC Portatile per Sony 12V 3A Cord/Charger MPA-AC1 DRX-530UL EVI-D70P Camera ,Super Offerta. Scegli tra le nostre offerte, sconti e prezzi convenienti di Power adapter.

CECH-2AC3J

Specifiche di Prodotto:

Sostituisce i seguenti prodotti:

Connecter size: 5.0 mm*1.0mm , with central pin inside (ref to the picture).
Outlet: 2-prong

CECH-2AC3J,ADP-36JH C,MPA-AC1

Compatibile con i seguenti apparecchi :

Sony MPA-AC1 DRX- 530UL EVI-D70P EVI-D70 Camera

Perché scegliere questa Alimentatori per notebook?

Vendita Diretta: All’interno del nostro Catalogo trovate un'ampia gamma di CECH-2AC3J Alimentatori per notebook selezionati delle migliori Sony a prezzi particolarmente competitivi.Bassi costi,Garanzia qualita!DI QUALITA' AL VERO PREZZO DI FABBRICA!

Alta Qualità: Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità.CECH-2AC3J Alimentatori per notebook al litio prodotta con celle Giapponesi di prima qualità,con dispositivo di sicurezza contro sovraccarichi e corto circuiti, certificata CE, ROHS, FCC, a norma Europea, con garanzia di qualità e sicurezza.

Pagamenti Sicuri:Con PayPal,si impegna a non trasmettere a terzi le tue informazioni personali. Pagamento sicuro e crittografia SSL.

Servizio Post Vendita: Altabatteria.com ha oltre 7 anni di esperienza nel settore CECH-2AC3J Alimentatori per notebook. Il nostro Store tratta più marchi! la competenza con la quale siamo in grado di consigliare ai nostri clienti la soluzione più conveniente (riparazione, nuovo acquisto, marchi alternativi).

Prodotti popolari