Microsoft S89S Alimentatore per DC 12V 2.58A Car Charger Charging for Microsoft Surface PRO 3 Tablet S89S

Microsoft S89S- Stai cercando un nuovo Microsoft alimentatore? Microsoft S89S Caricabatterie per DC 12V 2.58A Car Charger Charging for Microsoft Surface PRO 3 Tablet S89S ,Super Offerta. Scegli tra le nostre offerte, sconti e prezzi convenienti di Power adapter.

S89S

Specifiche di Prodotto:

Sostituisce i seguenti prodotti:

Package Content:
1X DC 12V 2.58A Car Charger Charging for Microsoft Surface PRO 3 Tablet

Compatibile con i seguenti apparecchi :

Compatible for Microsoft Windows Surface Pro 3

Perché scegliere questa Caricabatterie?

Vendita Diretta: All’interno del nostro Catalogo trovate un'ampia gamma di S89S Caricabatterie selezionati delle migliori Microsoft a prezzi particolarmente competitivi.Bassi costi,Garanzia qualita!DI QUALITA' AL VERO PREZZO DI FABBRICA!

Alta Qualità: Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità.S89S Caricabatterie al litio prodotta con celle Giapponesi di prima qualità,con dispositivo di sicurezza contro sovraccarichi e corto circuiti, certificata CE, ROHS, FCC, a norma Europea, con garanzia di qualità e sicurezza.

Pagamenti Sicuri:Con PayPal,si impegna a non trasmettere a terzi le tue informazioni personali. Pagamento sicuro e crittografia SSL.

Servizio Post Vendita: Altabatteria.com ha oltre 7 anni di esperienza nel settore S89S Caricabatterie. Il nostro Store tratta più marchi! la competenza con la quale siamo in grado di consigliare ai nostri clienti la soluzione più conveniente (riparazione, nuovo acquisto, marchi alternativi).

Prodotti popolari