45W Google W16-045N5A Alimentatore per Google Pixelbook 45W USB Type-C Charger Power 3.0 USB-C - BRICK ONLY

Google W16-045N5A- Stai cercando un nuovo Google 45W alimentatore? Google W16-045N5A Caricabatterie per Google Pixelbook 45W USB Type-C Charger Power 3.0 USB-C - BRICK ONLY ,Super Offerta. Scegli tra le nostre offerte, sconti e prezzi convenienti di Power adapter.

W16-045N5A

Specifiche di Prodotto:

Sostituisce i seguenti prodotti:

W16-045N5A

Compatibile con i seguenti apparecchi :

Connector: USB-C
Package Contents: For US Google AC Adapter and USB-C Cable

Google Pixelbook 45W USB Type-C Charger Power 3.0 USB-C

Perché scegliere questa Caricabatterie?

Vendita Diretta: All’interno del nostro Catalogo trovate un'ampia gamma di W16-045N5A Caricabatterie selezionati delle migliori Google a prezzi particolarmente competitivi.Bassi costi,Garanzia qualita!DI QUALITA' AL VERO PREZZO DI FABBRICA!

Alta Qualità: Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità.W16-045N5A Caricabatterie al litio prodotta con celle Giapponesi di prima qualità,con dispositivo di sicurezza contro sovraccarichi e corto circuiti, certificata CE, ROHS, FCC, a norma Europea, con garanzia di qualità e sicurezza.

Pagamenti Sicuri:Con PayPal,si impegna a non trasmettere a terzi le tue informazioni personali. Pagamento sicuro e crittografia SSL.

Servizio Post Vendita: Altabatteria.com ha oltre 7 anni di esperienza nel settore W16-045N5A Caricabatterie. Il nostro Store tratta più marchi! la competenza con la quale siamo in grado di consigliare ai nostri clienti la soluzione più conveniente (riparazione, nuovo acquisto, marchi alternativi).

Prodotti popolari