Sony ZVCH184 Alimentatore per Home Wall Charger+USB Cable for Sony PS Vita 1st Gen PSV 1000 ZVCH184

Sony ZVCH184- Stai cercando un nuovo Sony alimentatore? Sony ZVCH184 Caricabatterie per Home Wall Charger+USB Cable for Sony PS Vita 1st Gen PSV 1000 ZVCH184 ,Super Offerta. Scegli tra le nostre offerte, sconti e prezzi convenienti di Power adapter.

ZVCH184

Specifiche di Prodotto:

Sostituisce i seguenti prodotti:

Description

Stable and reliable performance, can be used worldwide
Wall Power Supply AC Adapter with US Plug
Light weight, portable perfect for travelling
Input: 100~240V 50/60HZ
Output: DC 5V/1500mA
1m USB data cable update your PS Vita at high speed with the latest music, videos, photos, and data
Easily charge your device by simple connecting to USB port of your PC / MAC

Compatibile con i seguenti apparecchi :

Sony PS Vita (PlayStation Vita / PSV)

Package Contents

AC Charger Adaptor x 1
USB Cable x 1

Perché scegliere questa Caricabatterie?

Vendita Diretta: All’interno del nostro Catalogo trovate un'ampia gamma di ZVCH184 Caricabatterie selezionati delle migliori Sony a prezzi particolarmente competitivi.Bassi costi,Garanzia qualita!DI QUALITA' AL VERO PREZZO DI FABBRICA!

Alta Qualità: Ogni prodotto è sottoposto a rigorosi test di controllo e di qualità.ZVCH184 Caricabatterie al litio prodotta con celle Giapponesi di prima qualità,con dispositivo di sicurezza contro sovraccarichi e corto circuiti, certificata CE, ROHS, FCC, a norma Europea, con garanzia di qualità e sicurezza.

Pagamenti Sicuri:Con PayPal,si impegna a non trasmettere a terzi le tue informazioni personali. Pagamento sicuro e crittografia SSL.

Servizio Post Vendita: Altabatteria.com ha oltre 7 anni di esperienza nel settore ZVCH184 Caricabatterie. Il nostro Store tratta più marchi! la competenza con la quale siamo in grado di consigliare ai nostri clienti la soluzione più conveniente (riparazione, nuovo acquisto, marchi alternativi).

Prodotti popolari